SNELLA, SEMPLICE, VELOCE DA MONTARE

La PEDANA MODELLO S-100 nasce per soddisfare l’esigenza di poter realizzare una pedana in breve tempo senza l’utilizzo di viteria ma semplicemente montando i vari elementi ad incastro. La struttura è in acciaio zincato ed è composta da traversi con sezione 30×30 mm che appoggiano su connettori realizzati con taglio laser con trattamento di zincatura. Completano la struttura i piedini regolabili in altezza in modo da poter livellare facilmente il telaio. Ultima operazione è quella di “appoggiare” il pavimento alla struttura, pavimento realizzato in piastrelle da 99×99 cm con spessore adeguato per la portata necessaria.

plateatico-bar-sayonara-pinerolo5-p

VEDI PREZZI ONLINE

plateatico-bar-sayonara-pinerolo4-p

Le piastrelle sono dotate di battuta inferiore in modo da evitare lo scivolamento della stessa. Il montaggio può essere fatto da personale non qualificato. La tipologia delle piastrelle varia dal truciolare grezzo da rivestire alla piastrella in abete massiccio piena o forata per migliorare lo scarico delle acque piovane. Alle piastrelle in abete viene applicato un trattamento di due mani su entrambi i lati per migliorare la durate nel tempo.

plateatico-bar-sayonara-pinerolo6-p

CARATTERISTICHE

  • Ideale per pedane fisse e removibili.
  • Ideale per dislivelli planari
  • Montaggio ad incastro senza viteria
  • Altezza da 8 a 20 cm

plateatico-nuova-pedana2-s100

La struttura in ferro è completamente modulare e viene trattata con zincatura elettrolitica, la facilità di montaggio e smontaggio risulta essere il punto di forza di questa nuova pedana modulare.

plateatico-nuova-pedana3-s100

Sia il collegamento dei traversi della struttura in ferro e il collegamento delle piastrelle in legno viene fatto senza viterie, tutto semplicemente appoggiando i vari elementi.

VEDI PREZZI ONLINE

TRATTAMENTO

Ai pannelli in multistrato di abete applichiamo per chi lo richiede un trattamento protettivo con Olio Gori 37 extreme decking. Il trattamento viene fatto con due mani sia sopra che sotto alle doghe in legno o pannelli in multistrato. Il trattamento è essenziale per dare maggiore durata nel tempo sia come colorazione che deformazione. E’ consigliato applicare almeno una volta ogni 6 mesi una mano di protettivo. In caso contrario il materiale tende a diventare grigio col tempo.

plateatico-nuova-pedana-s100

Le fresate sulle piastrelle servono per lo scolo dell’acqua e  rendono la pavimentazione molto elegante all’impatto visivo. Possiamo scegliere tra numerose colorazioni del pavimento in base alle esigenze del cliente.

plateatico-nuova-pedana1-s100

pdf408
Scarica catalogo pedane e palchi

VEDI PREZZI ONLINE