Abbiamo installato il Palco modello P-100 ad Operaforte di Verona.

plateatico-palco-operaforte-verona-0-p

La struttura è in acciaio zincato e con i piedini regolabili in altezza possono essere sopperiti dislivelli del terreno con estrema facilità.

plateatico-palco-operaforte-verona-1-p

L’altezza del palco modello P-100 può variare da 40 a 100 cm cambiando solo le gambe.

plateatico-palco-operaforte-verona-2-p

Il pavimento è realizzato in abete 3 strati massiccio e può essere dotato di fori per lo scarico delle acque piovane.

plateatico-palco-operaforte-verona-3-p

Il montaggio del Palco modello P-100 avviene senza l’utilizzo di viteria, la struttura viene montata con un sistema ad incastro, le piastrelle in legno vengono semplicemente appoggiate alla struttura

plateatico-palco-operaforte-verona-4-p

[hr]

operaforteverona

Un particolare ringraziamento agli organizzatori di Operaforte…

“Ad Operaforte abbiamo una filosofia molto semplice: qualità ad ogni evento. Per questo per oltre nove mesi, lo scorso autunno e inverno, abbiamo girato l’Italia per vedere di persona decine e decine di spettacoli per poter selezionare il cartellone del Festival 2014. I 21 film e i 12 eventi tra spettacoli teatrali e concerti che vi proponiamo sono dunque il fiore di questa attentissima selezione. Una garanzia che diamo allo spettatore: vogliamo infatti che il pubblico possa sedersi ogni sera a Operaforte sicuro di assistere a uno spettacolo di ottima qualità, sia che il nome in cartellone sia conosciuto oppure no.

Quest’anno abbiamo introdotto la possibilità di abbonarsi al Festival a un costo vantaggiosissimo che consente di assistere ai film a meno di 2 euro e agli spettacoli a meno di 4 euro. Siamo certi di offrire a Verona un Festival unico, particolare, variegato, leggero, intelligente e divertente. L’incantevole cornice del parco e dei resti monumentali del Forte Santa Caterina completano una serata indimenticabile al chiarore delle stelle. Un paradiso naturale di 92.000 metri quadrati a soli 10 minuti da piazza Brà; fiore all’occhiello della Quinta Circoscrizione Quartiere Roma. Vi aspettiamo!”

Gli organizzatori del Festival

Barbara, Alberto e Chiara]

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.