DAI COPERTURA AL TUO SPAZIO ESTERNO
Progetto realizzato per l’arredo esterno di una terrazza che affaccia direttamente sul Lago. La struttura è in lega d’alluminio e viene verniciata a polveri poliestere per avere durata nel tempo agli agenti atmosferici.
La copertura è formata da pannelli in policarbonato compatto trasparente con guarnizioni di tenuta e profili ferma lastra.
La parte superiore è dotata di sistema di scarico acque piovane direttamente nelle colonne.
La pergola è progettata secondo Eurocodice 9 UNI ENV 1999-1-1:2002 per carichi standard di neve 150 daN/mq e vento 90 daN/mq. La struttura è certificata CE secondo EN 1090 da TUV SUD.
Le pareti perimetrali possono successivamente essere chiuse con vetrate scorrevoli o con tende a caduta Cris per rendere l’area riscaldata durante l’inverno.
Per sopperire alla luce del sole durante il giorno utilizziamo delle tende ad apertura motorizzata indipendente che vengono installate al di sotto dei pannelli in policarbonato compatto.
Soluzione ideale per arredare il terrazzo o altri ambienti dove necessita la certificazione a neve.
Alugarden viene realizzata con struttura autoportante in alluminio dal design innovativo ed altamente personalizzabile.
Ideale per la protezione dagli agenti atmosferici di plateatici e dehors garantendone l’utilizzo tutto l’anno grazie alla copertura in policarbonato compatto. L’illuminazione a led integrata (opzionale) crea un’atmosfera glamour con un tocco molto scenografico.
COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. .
Su richiesta è disponibile la copertura in policarbonato compatto con filtro ir, soluzione innovativa in grado di bloccare le radiazioni infrarosse e ridurre il surriscaldamento, innalzando sensibilmente il livello di comfort dell’ambiente sottostante senza penalizzarne la luminosità.
Allugarden® viene fornito completamente da assemblare.
STRUTTURA
Costruita interamente con travi e colonne di sostegno realizzate da profilo estruso di sezione 100×200 mm. In lega di alluminio 6060 t5 collegate trasversalmente da tubolari strutturali a sezione circolare ø 35 mm., con profili laterali con funzione di grondaia e scarico delle acque meteoriche all’interno delle colonne